Con il successo del kit MBX8R, Mugen Seiki offre ora un MBX8R Eco che include molte delle stesse parti dell'MBX8R.
Il nuovo buggy Mugen Seiki MBX8R Eco è stato testato e sviluppato dai migliori piloti del mondo e presto potrai metterlo tra le mani! Il team di Mugen Seiki ha trascorso molto tempo a testare e sviluppare la geometria MBX8R in condizioni di gara per tutto il 2021, che hanno portato a molte vittorie importanti.
Ryan Maifield ha vinto di nuovo The Dirt Nitro Challenge e ROAR 1/8th Electric Nationals nel 2021! L'MBX8R Eco ha molte nuove parti per aumentare la stabilità, la trazione posteriore, migliorare il salto e avere un'ampia gamma di accordature.
Sospensione:
Nuovi supporti e geometria delle sospensioni.
L'MBX8R Eco utilizza nuovi blocchi pivot RF (C) e RR (D) stretti con nuovi inserti pivot per una maggiore sintonizzabilità.
Nuovi bracci di sospensione a forma di scatola più lunghi e rinforzi del braccio.
Il braccio posteriore utilizza un materiale resistente agli urti per una maggiore durata.
La regolazione della durezza dei bracci delle sospensioni inferiori è possibile con piastre CFRP opzionali.
Novità anche per l'MBX8R Eco sono i montanti posteriori.
I montanti stampati hanno piastre in CFRP per regolare il centro del rullo posteriore.
La nuova torre dell'ammortizzatore anteriore e il supporto del braccio anteriore superiore utilizzano nuovi inserti perno per una maggiore accordabilità
Telaio:
Il telaio MBX8R Eco presenta un design leggermente nuovo per adattarsi alla nuova geometria delle sospensioni.
Il telaio ha una lavorazione aggiuntiva per aumentare l'abbassamento, smussatura sulla parte anteriore del telaio per una maggiore altezza da terra ed è più leggero.
Nuovo supporto per batteria per batterie 4S shorty e standard.
È possibile installare batterie di dimensioni corte o standard utilizzando il nuovo vano batteria in due pezzi.
Il kit viene fornito con 1 cinturino per batteria corta 4S (380 mm) e 1 cinturino per batteria standard 4S (455 mm).
Differenziale e trasmissione:
I differenziali ad alta trazione sono inclusi nell'MBX8R Eco.
Il Mugen Seiki HTD offre una maggiore accelerazione, un tempo di esecuzione più lungo e una maneggevolezza più coerente.
Gli HTD aumentano anche la stabilità, la trazione e migliorano la maneggevolezza in condizioni accidentate.
I differenziali HTD utilizzano nuovi ingranaggi interni da 20 denti per migliorare la coerenza e avere differenziali operativi più fluidi.
Questo rende più facile cronometrare le sezioni ritmiche, meglio in condizioni sconnesse e con bassa aderenza, e aiuta ad aumentare la trazione.
L'MBX8R Eco viene fornito con ingranaggio conico da 13 denti e ingranaggi conici da 44 denti e ingranaggio cilindrico stampato da 46 denti nel kit.
Nuova ala e supporto alare.
L'ala leggera ad alta deportanza consente a più aria di fluire per migliorare il salto. La nuova ala legale IFMAR è resistente, leggera e molto stabile in pista e in aria.
-Il supporto dell'ala posteriore rivisto fornirà ulteriore carico aerodinamico e aumenterà la durata. La piastra alare in CFRP sarà disponibile come parte opzionale.
Aggiunta di nuovi articoli per MBX8R Eco:
-Nuovi collari della barra antirollio per ridurre il movimento della barra antirollio.
-I cappucci antiurto a emulsione sono inclusi nel kit MBX8R Eco.
- Pulsante ad alette in alluminio.
- Copertura del differenziale centrale aggiornata con fori per alleggerimento.
in kit di montaggio
NOTA: i componenti elettronici, le ruote e i pneumatici mostrati nelle foto sono solo a scopo illustrativo e non sono inclusi. Per un elenco completo degli elementi necessari per completare il modello, consultare l'elenco di seguito necessario per completare.
Necessario per completare: Motore Brushless in scala 1/8 e ESC Sistema radio a 2 canali Servo sterzo ad alta coppia (2) batterie LiPo 2S o (1) LiPo 4S (almeno 5000 mAh) Caricabatteria compatibile Vernice per corpo in policarbonato Pneumatici, ruote e colla