Shopping Cart
There are no more items in your cart
Il telaio principale in alluminio di alta qualità da 2,5 mm si combina con la rigidità del passo superiore del telaio in resina verticale per creare una struttura ad alta resistenza che offre un equilibrio ottimale di elevata rigidità ed elasticità.
Il telaio di nuova concezione incorpora un 4WD di tipo albero con sospensioni a doppio braccio oscillante collaudato per offrire prestazioni di guida eccezionali.
Offrendo un equilibrio ottimale di alta velocità e potenza, il telaio principale in alluminio del KB10 combina blocchi anteriore/arretro incorporando un telaio diviso.
I differenziali anteriori e posteriori inferiori consentono un'altezza da terra più elevata per l'assunzione di terreni difficili.
Unico design dell'ingranaggio del centro spinto che consente un trasferimento di potenza efficiente a tutti e 4 i pneumatici. Viro di trasmissione durevole con differenziali riempiti con olio di grande capacità di grandi dimensioni in scala e alberi universali telescopici rigidi per assumere la potenza del nuovo motore brushless TORX10L e BRAINZ10+ ESC.
Gli ammortizzatori dell'olio di nuova concezione sulle sospensioni anteriori e posteriori offrono una funzione di ammortizzatore liscia. Modificare le impostazioni delle sospensioni installando molle opzionali per adattarsi a una vasta gamma di condizioni di marcia e superfici.Regolabile con la chiave inclusa senza smontare.
La frizione a pantofole di nuova concezione protegge efficacemente il sistema di azionamento da carichi di potenza eccessivi. La scarpa in alluminio offre caratteristiche di scivolamento ottimali e una migliore accelerazione.
Presenta l'ingranaggio differenziale a 4 veggenti del buggy in scala Inferno NEO ST 3.0 1/8. Con una capacità più che sufficiente per gestire l'unità di trasmissione ad alta potenza, il design consente anche una facile sostituzione dell'ingranaggio per un'efficienza di manutenzione superiore.
I bracci a doppia sospensione del braccio/a disso/a offrono prestazioni di funzionamento eccezionali. I bracci di sospensione inferiori sono intercambiabili tra anteriore e posteriore per ridurre il numero di pezzi di ricambio richiesti. Blocchi di sterzo multipazzo con bracci di blocco sterzante metallico per maggiori capacità di sterzo.
Dotato di leggeri alberi telescopici telescopici in resina su tutte e quattro le ruote per ridurre la perdita di azionamento e prevenire le cadute dell'albero di trasmissione a contatto.
Include il motore brushless TORX 10L di nuova concezione. Con 38 mm di diametro e lunghe specifiche di 68 mm, il motore produce 2850Kv (rottazioni per volt) e converte in modo efficiente la potenza dalla batteria LiPo 3S in velocità e coppia.
Compatibile anche con la batteria 2S LiPo.
Regola l'acceleratore in piccoli incrementi in modo che il modello non si muova a neutrale.
Regola la quantità di movimento verso i lati in avanti e freni.
Quando l'alimentazione è attivata, entrambe le luci a LED si accendono.
Regola lo sterzo in piccoli incrementi in modo che il modello funzionerà dritto.
Per regolare l'angolo dello sterzo
Gira il modello a sinistra o a destra.
Controlla le funzioni di movimento in avanti e frenata.
La scala | 1/10 |
---|---|
Lunghezza di lunghezza | 472mm (18.6in.) |
La larghezza | 350mm (13.8in.) |
Altezza | 198mm (7,8 in.) |
Tipo di telaio | Azionamento di albero 4WD |
Base della ruota | 295mm (11.6in.) |
Trass es. | Anteriore: 278mm (10.9in.) / |
Il peso | 3.610g |
Rapporto di marcia | 15.22:1 |
---|---|
Rapporto di assi | 3.538:1 (Ingranaggio di inging: 43T/ingranaggio di pizzico: 13T) |
Diametro e larghezza dei pneumatici | 128 x 70mm(5.0 ? 2.8in.) |
Motore del motore | TORX 10L 2850KV |
ESSC | BRAINZ 10 - |
Sistema di RC | KT-231P + |
La velocità approssimativa | 75 km / h |
Tempo di corsa approssimativo | I 9mins di 9mins |
NON INCLUSO
Batterie di dimensioni AAA x 4 per trasmettitore
Batteria per il modello Lipo 3S
Caricatore per batteria modello