Serpent Natrix 750 EVO 4wd 1/10 GP SER804012 incluso Carrozzeria pretagliata non verniciata
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Serpent Natrix 750 EVO 4wd 1/10 GP SER804012 incluso Carrozzeria pretagliata non verniciata

Serpent Natrix 750 EVO 4wd 1/10 GP SER804012 incluso Carrozzeria pretagliata non verniciata

SER804012
Out-of-Stock
€539.00 €579.00 -€40.00
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Serpent Natrix 750 EVO 4wd 1/10 GP SER804012

Description

La Serpent 750 Evo Natrix è l'evoluzione dell'ultra-successo 750. Per migliorare l'auto non abbiamo lasciato nulla di intentato e abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare un'auto ancora migliore
Il telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 da 3 mm ed è stato migliorato per quanto riguarda le caratteristiche di flessibilità È dotato di un nuovo ponte pesi, isolato dalle vibrazioni come già utilizzato nel fratello maggiore, il 989. Per l'anteriore possiamo anche utilizzare un piccolo peso regolabile, particolarmente utile in circostanze ad alta aderenza Nella parte posteriore ora abbiamo 2 opzioni per la larghezza del perno. La posizione predefinita è la stessa del 750, mentre l'opzione più ampia è simile al 748 La nuova sospensione posteriore è completamente nuova. Presenta la possibilità di un cambio di convergenza durante la corsa della sospensione. Grazie al design unico, non c'è anche nessun legame in tutte le circostanze In posizione neutra il cambio di convergenza è zero assoluto. In questa posizione il retrotreno si comporta come il normale carro posteriore 750. Più alto è il collegamento sul montante, maggiore è il guadagno della convergenza in compressione, con conseguente maggiore trazione posteriore in accelerazione I nuovi bracci anteriori sono in stile aperto per motivi aerodinamici. Sono dotati di punti di montaggio per un ammortizzatore di sollevamento opzionale Il cambio a 2 velocità è completamente nuovo. Si basa sul cambio 989 e a prova di proiettile Una rampa molto più lunga per il rullo evitando il bloccaggio della seconda marcia anche con eccessiva usura dei pattini Viti di fissaggio M4 per la regolazione della distanza per aiutare a mantenere la distanza costante 2 cuscinetti nella "campana" della seconda marcia per una migliore verità di rotazione ed equilibrio L'adattatore della 2a marcia è bloccato in posizione per evitare il grippaggio e fornire prestazioni costanti del motore e del cambio La copertura flessibile di nuova concezione fornisce un'asta di rinforzo senza forza Nuovi shock e torri d'urto. Questi ammortizzatori sono presi dal 989 e forniscono un'azione senza problemi e a basso attrito per una maggiore trazione Il pistone è fissato sull'albero con un dado. Niente clip o spessori. Inoltre, abbiamo prestato molta attenzione alla guarnizione inferiore. 2 X-ring e una lunga boccola forniscono quel tocco in più di tenuta a basso attrito che mantiene l'olio all'interno e lo sporco all'esterno Le boccole anodizzate dure forniscono un posizionamento sicuro al 100% delle staffe di sospensione superiori anteriori Come opzione, la 989 offre una configurazione di smorzamento del sollevamento nella parte anteriore e posteriore. In questo modo è possibile modificare le regolazioni di sollevamento più o meno indipendenti dalle regolazioni di rollio. Ad esempio è possibile avere uno smorzamento del rollio molto leggero combinato con uno smorzamento del sollevamento molto elevato, cosa che non è possibile con una sospensione classica. Il terzo ammortizzatore può essere utilizzato solo per modificare le caratteristiche di smorzamento senza una terza molla, ma anche per aggiungere una molla per modificare le velocità delle molle per il sollevamento I set di sollevamento anteriore e posteriore sono disponibili come optional.
The chassis is made from 3mm 7075-T6 aluminium and has been improved regarding the flex characteristics

It features a new weight bridge, vibration isolated as already used in the big brother, the 989.

For the front we can also use a small adjustable weight, especially useful under high-grip circumstances

In the rear we now have 2 options for the pivot-width. The default position is the same as in the 750, while the wider option is similar to the 748

The new rear suspension is completely new. It features the possibility of a toe change during suspension travel.
Due to the unique design, there is zero binding as well under all circumstances

In the neutral position the toe-change is absolute zero. In this position the rear end acts like the regular 750 rear end.

The higher the link on the upright, the more toe-gain is achieved under compression, resulting in more rear traction under acceleration

The new front arms are open style for aerodynamic reasons. They feature mounting points for an optional heave damper

The 2-speed gearbox is completely new. It is based on the 989 gearbox and bullet-proofed

A much longer ramp for the roller avoiding locking of the second gear even with excessive wear on the shoes

M4 setscrews for gap adjustment to help keeping the gap constant

2 bearings in the second gear “bell” for better truth of rotation and balance

2nd gear adapter is locked in position to avoid binding and deliver constant performance of engine and gearbox

Newly designed flex cover provides a force free stiffener rod

New shocks and shock towers. These shocks are taken from the 989 and provide trouble-free, low friction action for increased traction

The piston is fixed onto the shaft with a nut. No clipses or shims.

On top of that we payed a lot of attention to the bottom seal. 2 X-rings and a long bushing provide that extra bit of low-friction sealing that keeps the oil inside and the dirt outside

Hard anodized bushings provide a 100% secure positioning of the front upper suspension brackets

As an option the 989 offers a heave-damper setup in the front as well as the rear.

In this way it is possible to change heave adjustments more or less independent of roll adjustments.
As an example it is possible to have a very light roll damping combined with a very high heave damping, something which is not possible with a classic suspension.
The third damper can be used to only alter the damping characteristics without a third spring, but also to add a spring to alter spring rates for heave
The front and rear heave sets are available as an option.

NB solo modello, Modello in Kit non include:

Gomme, elettronica,radio,Motore

Carrozzeria incluso

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