Shopping Cart
There are no more items in your cart
Ciao a tutti. Innanzi tutto scusate il lieve ritardo con cui esce la presente rivista, ma accadimenti familiari imprevisti, nevicate e malattie di stagione ci hanno un po’ messo i “bastoni tra le ruote” come si suol dire. Poco male comunque, perchè dall’avvento di internet, almeno per coloro che abitualmente lo frequentano, e so che molti di voi non lo fanno, l’informazione immediata, più o meno attendibile che sia, è sempre a disposizione di chiunque. Alle riviste il compito e dovere di approfondire quelle informazioni, svilupparle e magari commentarle con la nostra competenza ed esperienza, che si parli di manifestazioni, tecnica o quant’altro. E poi non si deve tralasciare il “dialogo” tra noi e voi, da questa parte ci sono sempre volti e firme certe, riconoscibili e responsabili di ciò che viene messo nero su bianco e ciò rappresenta, senza ombra di smentita, una garanzia per chi legge. Quindi la data di pubblicazione è irrilevante.
Il presente numero è dedicato quasi interamente alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga e alla presentazione delle varie novità che abbiamo scovato girovagando per chilometri e chilometri tra gli stand. Una delle rubriche di maggior successo su RCM è sempre stata quella dedicata alle “News”, ebbene questo mese di news ve ne farete un’abbondante scorpacciata :) .
Il lavoro, vedrete, è stato lungo e complicato, ma alla fine ci rendiamo conto che ne val sempre la pena, visto il successo che riscuote presso di voi, amici lettori.
E con questo chiudo l’argomento, all’interno ce n’è a sufficienza…
Avrete certamente notato che il nuovo sito internet di RCM (rcmnew.com) è ormai pressochè ultimato. Il Forum è ripartito più “arzillo” che mai e sono state completate le sezioni che riguardano “negozi” e “piste”; invito chi non l’avesse ancora fatto a comunicarci i propri dati in modo che si possa rendere sempre più completi questi servizi, utili a voi e ai modellisti. Sono naturalmente sempre attesi e benvenuti i vostri suggerimenti e consigli in proposito.
Da ultimo faccio, anzi rinnovo l’appello a tutti voi, inserzionisti e lettori, a starci vicino per quanto potete in questo difficile periodo. Molti han pensato di sospendere le pubblicità per contenere i costi, ma sappiamo tutti fin troppo bene che se per noi il danno è momentaneo, sul periodo lungo il danno lo subirà chi su queste pagine non comparirà più, anche se noi da parte nostra cercheremo sempre di menzionare e non far dimenticare chi fin qui ci ha sostenuto, ma sempre nel rispetto di chi si sforza di continuare a farlo. La sopravvivenza di RCM dipende molto dalla pubblicità, anche se fino ad oggi non è stata messa realmente a rischio grazie a voi, affezionati lettori, che ci avete costantemente seguito e premiato, non facendo calare le vendite della rivista.
Magari un aiuto in più ci potrebbe venire da coloro che la acquistano solo saltuariamente e che potrebbero invece pensare ad abbonarsi, mi rivolgo anche alle più di 4 migliaia di utenti del nostro forum. Grazie di cuore in anticipo.
Alla prossima.
Il presente numero è dedicato quasi interamente alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga e alla presentazione delle varie novità che abbiamo scovato girovagando per chilometri e chilometri tra gli stand. Una delle rubriche di maggior successo su RCM è sempre stata quella dedicata alle “News”, ebbene questo mese di news ve ne farete un’abbondante scorpacciata :) .
Il lavoro, vedrete, è stato lungo e complicato, ma alla fine ci rendiamo conto che ne val sempre la pena, visto il successo che riscuote presso di voi, amici lettori.
E con questo chiudo l’argomento, all’interno ce n’è a sufficienza…
Avrete certamente notato che il nuovo sito internet di RCM (rcmnew.com) è ormai pressochè ultimato. Il Forum è ripartito più “arzillo” che mai e sono state completate le sezioni che riguardano “negozi” e “piste”; invito chi non l’avesse ancora fatto a comunicarci i propri dati in modo che si possa rendere sempre più completi questi servizi, utili a voi e ai modellisti. Sono naturalmente sempre attesi e benvenuti i vostri suggerimenti e consigli in proposito.
Da ultimo faccio, anzi rinnovo l’appello a tutti voi, inserzionisti e lettori, a starci vicino per quanto potete in questo difficile periodo. Molti han pensato di sospendere le pubblicità per contenere i costi, ma sappiamo tutti fin troppo bene che se per noi il danno è momentaneo, sul periodo lungo il danno lo subirà chi su queste pagine non comparirà più, anche se noi da parte nostra cercheremo sempre di menzionare e non far dimenticare chi fin qui ci ha sostenuto, ma sempre nel rispetto di chi si sforza di continuare a farlo. La sopravvivenza di RCM dipende molto dalla pubblicità, anche se fino ad oggi non è stata messa realmente a rischio grazie a voi, affezionati lettori, che ci avete costantemente seguito e premiato, non facendo calare le vendite della rivista.
Magari un aiuto in più ci potrebbe venire da coloro che la acquistano solo saltuariamente e che potrebbero invece pensare ad abbonarsi, mi rivolgo anche alle più di 4 migliaia di utenti del nostro forum. Grazie di cuore in anticipo.
Alla prossima.