SWORKz vince il suo primo titolo mondiale, e non un titolo, no, due titoli del Campionato del Mondo GT, entrambi con SWORKz S35-GT e SWORKz S35-GTE.
Basato sulla piattaforma campione del mondo SWORKz S35-GT, SWORKz si ? ulteriormente sviluppato, il risultato ? l'S35-GT2 e l'S35-GT2E, che sono migliorati in molti modi.
La S35-GT2 ? progettata come una macchina da corsa purosangue per GT Onroad Racing, ha un nuovissimo design delle esclusive sospensioni anteriori e posteriori, la geometria dello sterzo Ackerman ? stata adottata dal buggy 1/8 S35-4, anche la trasmissione a 2 velocit? ? stata completamente rivista sulla piattaforma S35-GT2 e notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore. L'S35-GT2 ha un telaio anodizzato duro, fresato e alleggerito, in alluminio T7075 ad alta resistenza. Il retrotreno largo sviluppato in numerosi test dai nostri piloti ufficiali, ? utilizzata anche sulla S35-GT2.
Anche i differenziali HET sviluppati da SWORKz sono inclusi nel kit e offrono una trazione che non ? possibile con altri sistemi.
Il nuovo S35-GT2 ha una disposizione degli ammortizzatori anteriori e posteriori "sdraiati". Gli ammortizzatori sono stati ottimizzati per questa nuova disposizione.
La geometria dello sterzo della S35-GT2 offre al pilota il controllo totale della S35-GT2.
Le staffe a quadrilatero, incluse con inserti quadrati, consentono di adattare la geometria dell'asse del tuo SWORKz S35-GT2 a qualsiasi tracciato, i bracci trasversali anteriori e posteriori sono realizzati in un materiale composito di nuova concezione.
Un altro nuovo sviluppo nello SWORKz S35-GT2 ? il fusello posteriore completamente nuovo, il materiale composito combinato con piastre in carbonio offre la possibilit? di diverse configurazioni.
Il materiale composito di nuova concezione funziona perfettamente con i differenziali HET per la massima trazione.
Ci sono molti altri cambiamenti e idee nella SWORKz S35-GT2 che rendono l'auto un vero vincitore.
La filosofia dei veicoli SWORKz ? che i migliori piloti possono adattare la loro configurazione a ogni rotta, ma i piloti hobby possono anche trovare una configurazione standard che li rende pi? veloci su un'ampia variet? di percorsi, e la SWORKz S35-GT2 ha queste due propriet?.Durante la progettazione del veicolo, il team di sviluppo di SWORKz si ? concentrato sull'utilizzo di materiali che soddisfano i pi? elevati standard di qualit?, il kit S35-GT2 contiene solo la qualit? SWORKz al 100%.
Congratulazioni per l'acquisto del nuovo kit SWORKz S35-GT2 Pro e grazie per la vostra fiducia in SWORKz.
CaratteristicheNuovo telaio principale in Ergal T7075 anodizzata dura e ottimizzata per il peso
Nuovo design del telaio largo
Nuovo supporto per ammortizzatore anteriore e posteriore
Nuovi cappucci ammortizzatori
Nuovo supporto per ammortizzatore posteriore ottimizzato da 3 mm
Nuova piastra dello sterzo Ackerman
Nuovo sistema di sterzo
Nuova parte in alluminio servo saver
Nuovo dado salvaservo bloccabile
Nuovo design di blocco servo saver
Nuove sfere sterzo
Nuove piastre del fuso a snodo
Nuova staffa a quadrilatero aggiornata con inserti quadrati
Nuovi trascinatori ruota stretti
Nuovi bracci trasversali inferiori anteriori e posteriori
Nuovo frontale a quadrilatero superiore
Nuovo fusello a snodo composito nella parte posteriore con piastre in carbonio
Nuovo sistema di collegamento multi-regolabile per i bracci trasversali superiori posteriori
Nuove viti antibloccaggio per ammortizzatori
Differenziali HET anteriore e posteriore inclusi
Nuovo cambio a 2 velocit?
2 montanti del telaio anteriori inclusi
Pi? posizioni di equilibrio
Area di downstop pi? forte
Parti in alluminio composito ottimizzate in T7075
Specifiche:
Lunghezza : 490 mm
Larghezza : 308 mm
Altezza : 145 mm
Distanza dal suolo : 15 mm
Interasse : 325-330 mm
Carreggiata:ANT 302 mm / POST 306 mm
Rapporto di trasmissione: C: 57 / 61,18 / 23T, F / R 43 / 13T
Peso : 3450 g
-
Il Kit telaio non assemblato non include:
Motore,Batterie, Impianto Radio, Gomme.