Il nuovo telaio principale presenta un design modernizzato della paratia anteriore e dello stabilizzatore, nonché un montaggio del motore fisso al centro che ottimizza la flessione del telaio ed elimina le stranezze nelle caratteristiche di sterzata in curva.
Le modifiche al ricevitore e al vassoio di montaggio della batteria migliorano le caratteristiche di rollio del telaio semplificano la sostituzione della batteria.
Tuttavia, uno degli aspetti più intriganti del V-ONE R4 Evo.3 è che il kit è confezionato per l'uso con pneumatici sia in spugna che in gomma. Il kit include una frizione adatta al motore OS-12TG con molle frizione ottimali per pneumatici in gomma designati per la KYOSHO CUP e molle frizione per pneumatici in spugna per competere in gare aperte. Inoltre, sono incluse pulegge anteriori e molle ammortizzatore per pneumatici in gomma e in spugna.
Con l'affidabilità comprovata in gara in tutto il mondo della V-ONE R4 Evo.2 come base, la potenza da gara della V-ONE R4 Evo.3 è stata migliorata per offrire non solo un vantaggio da corsa, ma anche prestazioni che soddisferanno anche i piloti più esigenti.
Caratteristiche :
- Auto da turismo GP in scala 1:10 sviluppata per le corse
- Prestazioni migliorate con l'inclusione di componenti del kit di conversione Evo.3
precedentemente rilasciati come equipaggiamento standard.
- Il telaio principale Evo.3 di nuova concezione offre caratteristiche di flessione sinistra e
destra uniformi.
- Il nuovo supporto motore monoblocco Evo.3 è stato modificato in un tipo fisso al
centro.
- Sono inclusi due tipi di molle della frizione. La frizione è ottimale per il motore OS-
TG12.
- Sono inclusi due tipi di molle degli ammortizzatori, adatte rispettivamente per
pneumatici in gomma e pneumatici in spugna.
- Stabilizzatore anteriore di tipo a barra di nuova concezione.
- L'albero della puleggia laterale integrato impedisce danni alla marmitta in caso di
incidente.
- Gli alberi oscillanti anteriori e posteriori universali producono un'eccellente efficienza
di guida e affidabilità.
- Sfere di supporto rivestite in materiale duro.
Caratteristiche tecniche :
- Lunghezza: 368 mm
- Larghezza: 200 mm
- Altezza: 105 mm
- Passo: 258 mm
- Peso: 1700 g
- Rapporto di riduzione: 7,18/5,09:1
Contenuto della confezione :
- Kit telaio non assemblato
- Chiave esagonale a L da 1,5 mm・2,0 mm・2..5 mm・5,0 mm
- Chiave a croce
- Istruzioni
Accessori non inclusi, necessari per utilizzare il modello :
- Trasmettitore per auto R/C 2ch-3ch
- Servi x 2
- 4 x batterie stilo AA per il radiocomando
- Carrozzeria per auto da turismo da 200 mm di larghezza
- Batterie per ricevitore (pacchetto piatto)
- Motore classe 12-15 con scarico posteriore
- Olio siliconico per ammortizzatore
- Olio siliconico per differenziale
- Grasso
- Carburante
- Nitro Starter Kit
- Vernice per carrozzeria
- Pneumatici in gomma
- Strumenti