GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E
GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta E

GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1 8 incluso marmitta EFRA 2084 collettore e mollettine

GimarBladeM
Disponibilità immediata
299,00 €
IVA Inclusa
Consegna in 2/3 giorni lavorativi

GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1/8 incluso marmitta EFRA 2084 e collettore e mollettine tutto in una simpatica borsa Gimar

Descrizione

GIMAR Motore Blade off road BY Novarossi engine 1/8 incluso marmitta EFRA 2084 e collettore e mollettine

GIMAR ha presentato il Blade, il nuovo motore realizzato su base Novarossi che va ad affiancarsi al Mars su base O.S. Engines

Ampliando la gamma motori GIMAR per automodelli 1/8 off road.

Si tratta di un motore corsa lunga con alesaggio da 16,26 e corsa da 16,80 con cilindro a 7 luci più 3 di scarico con sistema MES (Multi Exhaust System)

Pistone ricavato dal pieno.

L’albero motore è da 14 mm con inserto in silicone e rivestimento DLC, il cuscinetto posteriore è con sfere in ceramica.

La testa di raffreddamento, di colore blu con serigrafie, monta su un sotto testa con o-ring.

Cuscinetto posteriore con sfere in ceramica

Displacement [cm^3] 3,5
Bore [mm] 16,2
Stroke [mm] 16,9
Inlet ports 7
Outlet ports

1

Front ball bearing dimension DixDexS [mm]

7x19x6

Front ball bearing features

Steel Novarossi

Rear ball bearing dimension DixDexS [mm] 14×25,8×6
Rear ball bearing features Steell / Ceramic Novarossi
Carburetor diameter [mm] (6.0, 6.5)
Category 1/8 Buggy and Truggy

Dettagli del prodotto

1 Articolo
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Product added to compare.