Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Il MONZA EVO 3,5cc è dotato di un basamento di nuova concezione che migliora il flusso interno dei gas e quindi prestazioni più elevate ad ogni gamma di giri. L'albero motore da 14mm con inserto in silicone è rivestito in DLC per prevenire l'usura del perno e l'ossidazione. L'albero funziona su un cuscinetto posteriore in ceramica Swiss Made di alta qualità. Il “cilindro e pistone” a 7 vie è realizzato con leghe speciali per ottimizzare la durata e l'affidabilità dell'unità. Abbinato allo schema a corsa lunga, il MONZA EVO fornisce una grande potenza di fondo per adattarsi alle impegnative piste su strada ad alta aderenza. Anche la biella aerodinamica super allineata “a coltello” è realizzata con una speciale lega di alluminio. Il carburatore in alluminio pressofuso sfoggia l'ultima doppia regolazione del fondo per una messa a punto fine. SPECIFICA • Manicotto cromato duro a 7 porte • Pistone ricavato dal pieno con lavorazione CNC • Albero bilanciato DLC da 14 mm con inserto in silicone • Biella aerodinamica leggera con bordi a coltello • Testa di raffreddamento a basso baricentro • Cuscinetto principale in ceramica di fabbricazione svizzera da 14 mm • Carburatore composito a cassetto a 3 spilli • Cilindrata: 3,49cc • Alesaggio: 16,03 mm • Corsa: 17,30mm • Potenza: 2,95 CV a 38.000 giri/min
Controllo qualità by Marchetti Model