Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Ciao a tutti e benvenuti nel 2012... In queste numero troverete ben tre articoli riguardanti la scala 1/10! La Mega E 2wd, una piccola Off Road scatenata che ci viene proposta da Himoto: è una RTR pronta al 95%, mancano solo le 4 batterie stilo per la radio... per chi ha fretta di divertirsi, e molto, è l’ideale.
A seguire, la Serpent S411, modello elettrico 2WD On Road di cui proponiamo la prova in pista, un’auto che potrebbe darvi la sensazione di un pilota “ufficiale”; questo è quanto riscontrato dal nostro tester, rievocando le emozioni del famoso Niky Lauda per le evoluzioni a “piccoli passi” ma stravolgenti, al momento della prova.
Altro modello evolutivo è la “T3”, che si mette decisamente al passo correggendo alcuni piccoli difetti di nascita, un altro RTR della Himoto che non vi deluderà sicuramente, anche nel prezzo.
Per la scala 1/8 a scoppio, trovate il Trophy Truggy 4.6 della HPI, naturalmente in formato RTR, un modello dotato di un motore 4.6 che sicuramente vi darà tantissime soddisfazioni su tutti i terreni, grazie anche all’arrichimento del suo apparato radio a 2,4 GHz! Trovate poi ben 4 nuovi modelli Off Road 1/8 elettrici al passo coi tempi, tra i quali potrete sbizzarrirvi nella ricerca del preferito: la HPI Vorza Flux HP con la meccanica della D8 campione del Mondo di Hara in versione RTR, la Himoto Shootout Mega E 8XB RTR, un modello semplice ma molto apprezzabile, l’HPI Trophy Flux Buggy che, anche se in versione RTR, risulta molto performante e all’avanguardia ed infine l’ultima nata della Associated, la RC8-2E; nel prossimo numero avrete il montaggio anche della versione a scoppio, così da farvi apprezzare le eventuali differenze.
Concludiamo con il Bullet ST, un monsterino col quale non potrà mancare il divertimento, con la garanzia della nota qualità di casa HPI. Numero ricco di prove, sono sicuro che ne rimarrete soddisfatti!
Non mi resta che augurarvi un 2012... SPUMEGGIANTE!
A seguire, la Serpent S411, modello elettrico 2WD On Road di cui proponiamo la prova in pista, un’auto che potrebbe darvi la sensazione di un pilota “ufficiale”; questo è quanto riscontrato dal nostro tester, rievocando le emozioni del famoso Niky Lauda per le evoluzioni a “piccoli passi” ma stravolgenti, al momento della prova.
Altro modello evolutivo è la “T3”, che si mette decisamente al passo correggendo alcuni piccoli difetti di nascita, un altro RTR della Himoto che non vi deluderà sicuramente, anche nel prezzo.
Per la scala 1/8 a scoppio, trovate il Trophy Truggy 4.6 della HPI, naturalmente in formato RTR, un modello dotato di un motore 4.6 che sicuramente vi darà tantissime soddisfazioni su tutti i terreni, grazie anche all’arrichimento del suo apparato radio a 2,4 GHz! Trovate poi ben 4 nuovi modelli Off Road 1/8 elettrici al passo coi tempi, tra i quali potrete sbizzarrirvi nella ricerca del preferito: la HPI Vorza Flux HP con la meccanica della D8 campione del Mondo di Hara in versione RTR, la Himoto Shootout Mega E 8XB RTR, un modello semplice ma molto apprezzabile, l’HPI Trophy Flux Buggy che, anche se in versione RTR, risulta molto performante e all’avanguardia ed infine l’ultima nata della Associated, la RC8-2E; nel prossimo numero avrete il montaggio anche della versione a scoppio, così da farvi apprezzare le eventuali differenze.
Concludiamo con il Bullet ST, un monsterino col quale non potrà mancare il divertimento, con la garanzia della nota qualità di casa HPI. Numero ricco di prove, sono sicuro che ne rimarrete soddisfatti!
Non mi resta che augurarvi un 2012... SPUMEGGIANTE!