Editoriale
Numero di novità, questo, e non mi sto riferendo solo alla veste grafica in continua evoluzione, per rendere la rivista sempre più chiara e leggibile, accattivante, mantenendo una certa pulizia che possa aiutare a percepire bene i contenuti, seguendo anche le vostre indicazioni che non smettete mai di fornirci, lusingandoci spesso - e per questo non vi ringrazieremo mai abbastanza - e, nel contempo, fornendoci preziosi consigli.
Le novità - dicevo - sì, questo è il numero dedicato in grande parte alla Fiera Internazionale di Norimberga e mai prima d’ora eravamo riusciti a coprire così tante pagine, spero che apprezzerete, la mole di lavoro è stata davvero enorme: siamo rientrati il 13 dalla Gernania con più di 4000 foto tra cui scegliere, da dividere, organizzare, descrivere ed impaginare.
Il risultato mi pare buono, che ne dite voi? Mi scuso sin d’ora se vi accorgerete che qualcosa ci è sfuggito, ma il numero degli stand da coprire era davvero elevato e muoversi tra la folla è sempre difficile. Come poi sapete, ad ogni stand ci viene assicurato che tutto quanto esposto è “nuovo”... in realtà poi noi dobbiamo fare un’attenta selezione tra ciò che lo è veramente, ciò che lo è in parte e ciò che non lo è per nulla... e il tempo è tiranno.
Come al solito poi abbiamo voluto mantenere nelle foto l’atmosfera della fiera, con i colori condizionati dalle luci artificiali, dai riflessi delle vetrine, la presentazione secondo noi ne guadagna; avremo tempo in seguito di mostrarvi più chiaramente e nei particolari i vari soggetti in articoli dedicati, com’è nostra abitudine, sempre che la valanga di materiale promessoci arrivi davvero ed entri in Redazione. L’anno scorso non sapevamo come girarci tanti erano gli scatoloni che i vari corrieri ci portavano :)
Ovviamente abbiamo dovuto far “slittare” un po’ di articoli di prove, già pronti e “confezionati”, comunque pagine di tecnica e di test ce ne sono, a partire naturalmente dai lavori di voi lettori, pagine che riteniamo irrinunciabili. Per la tecnica, leggerete articoli interessanti sulle MiniZ, che tanti aficionados vantano, su una radio per Virtual RC e una per modelli di grossa taglia, poi l’approfondita analisi del motore Nova N21B e delle batterie TrakPower, che tanto successo stanno riscuotendo e che, come leggerete, costeranno di meno nonostante ne rimanga assicurata l’elevata qualità... per qualcosa succede... fosse lo stesso per pane, latte, benzina... scusate stavo divagando...
Poi pubblichiamo un paio di prove sui generis, la prima di un sottomarino, la seconda di un mini elicottero, per il cui test abbiamo goduto della presenza di una testimonial d’eccezione, come vedrete o avrete già intuito dalla copertina, grazie per la disponibilità e cortesia Micol.
Terminiamo con la divertentissima E10, per i sempre più numerosi amanti del drift - che invito sin d’ora a tenerci al corrente delle loro attività e ad intervenire direttamente su queste pagine - con la prova della S400 e del Lightning Stadium Sport... dopodichè si entra nei padiglioni della Fiera, non perdetevi, mi raccomando.
- -4,00 €
Descrizione
Dettagli del prodotto
- Dichiarazioni di sicurezza
- Attenzione, non si tratta di un giocattolo. Adatto a bambini al di sotto dei 14 anni, solo sotto il controllo di un adulto.
1 Articolo
Nuovo